Amelia Lawson Good [PNG]

Leader Dorcas Goodbones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    she's
    Posts
    23,489
    Reputation
    +37
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!


    AMELIA LAWSON GOOD

    Nome: Amelia. E' una variante del nome Amalia, di antichissima origine gotica. Deriva dal termine germanico amal, "lavoro", e il significato può quindi essere interpretato come "laboriosa", "attiva" o "energica".
    Non è nuovo nella famiglia Good: la sua bis nonna, infatti, era stata la prima a riceverlo ed adesso, per quasi un secolo - sotto richiesta della figlia, madre di Sarah - lo condivide anche lei.
    Amelia morì ancor prima che la biondina qui presente potesse conoscerla. Quand'era pressapoco che una bambina, la leader era solita chiedere degli aneddoti a sua madre o a Martin ma questi evitavano di soddisfare la sua richiesta per paura che potesse prenderla come esempio, temprando il proprio carattere a sua immagine e somiglianza. Peccato che a causa dell'Inquisizione tutti i loro sforzi risultarono vani.
    Cognome: Amelia è una Good, figlia di Sarah e William Good, famiglia insignificante per la gente di Salem... almeno fin quando non avvenne il primo omicidio che diede vita alla persecuzione dei così detti "Seguaci di Satana".
    Attualmente la biondina - insieme al fratello Martin - ha sostituito il proprio cognome con Lawson, che odia ma che ha accettato di mantenere in quanto - precedentemente - era posseduto da Deodat Lawson, un ministro di culto a Salem che remava contro di loro e che il 20 marzo alla Meeting House pronunciò un sermone contro la stregoneria.
    Lawson per ricordarsi della propria vendetta, Lawson per infangare il cognome dell'idiota che aveva aiutato ad uccidere sua madre, sua sorella ed una dozzina di persone innocenti.
    Età: Sconosciuta, apparentemente potrebbe avere sui 24/25 anni, ma vanta l'esistenza di più di un secolo.

    Luogo di Nascita: Salem; contea di Essex, Massachusetts.
    Nazionalità: Statunitense.

    Sesso: Femmina.
    Orientamento Sessuale: Eterosessuale.

    Occupazione: Nulla facente, leader della Dorcas Goodbones, attualmente residente al Brakebills College.

    Descrizione Fisica: E’ bella, forse in una forma esagerata! I suoi occhi chiari sono capaci di incenerirti e immobilizzarsi all’istante.. hanno una forte espressività e donano alla ragazza fascino, eleganza e forte malizia. I tratti del viso ricordano un po’ sua madre Sarah, dalla quale ha anche preso il modo di vestirsi, seppure allo stesso tempo si distacchi maggiormente grazie al suo stile aristocratico ed abbastanza elegante. Dalla corporatura magra e slanciata è il solito bello e dannato che ormai tutti riconoscono, ma al femminile. Passa molto del suo tempo a sorridere o a ridere delle disgrazie altrui e quando lo fa, il suo sorriso è in grado sì di far innervosire i suoi nemici, ma anche di incantarli letteralmente. Obbiettivamente è una bellissima ragazza, perfetta e misteriosa.. non esiste giudizio contrario che possa reggere.
    Descrizione Caratteriale: Il suo carattere è cambiato nel corso degli anni: prima era una ragazza molto dolce e gentile, avrebbe fatto di tutto per proteggere le persone che amava ed il solo vederle soffrire le lacerava il cuore. Adesso, con la morte di sua madre e Dorothy, ha imparato che la debolezza non è altro che un biglietto di sola andata per il mondo dei morti. L'Amelia che avete davanti a voi è così, diventata un'altra persona.
    Esattamente come una ragazza ambiziosa e sicura di sé - quando vuole qualcosa infatti è molto determinata ad averla - difficilmente si arrende al primo ostacolo e i suoi obbiettivi vengono prima di qualsiasi cosa.
    E' spigliata e maliziosa, ama la solitudine ma adora avere contemporaneamente gente intorno. Acida, testarda e vendicativa... adora far emergere le sue qualità in ogni piccola occasione.
    Odia chi la disturba mentre è intenta a fare qualcosa. E' pigra. Non sa affatto cosa sia la buona amicizia e non ha bisogno di estraneare i propri sentimenti perché semplicemente non sembra averli.
    A volte asociale, fredda e cinica odia la compagnia quanto l'ignoranza e l'infantilità. Mente razionale e sveglia, dotata di un'ottima memoria e grande passione per la guerra e il contatto fisico, Amelia è scontrosa con tutti tranne che con le persone del suo livello intellettuale (praticamente nessuno, nonostante si ritrovi a rispettare suo fratello Martin senza nessuna esitazione). Determinata: odia perdere e ricorre a qualsiasi mezzo per ottenere ciò che desidera, per questo motivo non disdegna di giocare sporco, utilizzando qualsiasi cosa senza scrupoli.


    Storia: Troppo lunga per poterla scrivere con un limite massimo di caratteri, dopotutto non stiamo parlando di una ragazzina di 25 anni, nonostante Amelia dimostri proprio l'età appena annunciata.
    Eviterò - comunque - di farvi venire la noia più assoluta... le cose più importanti potete già trovarle nella scheda e nella storia della Dorcas Goodbones.
    Perciò sì, mi limiterò a riassumere e a mettere insieme un po' di informazioni precedentemente scritte sopra e nella discussione linkata [grazie tresor <3].
    Amelia è la secondogenita di William e Sarah Good ed è nata a Salem, nella contea di Essex (Massachusetts) ben 24 anni prima della catastrofe che ha colpito la sua famiglia. E' sempre stata una ragazza responsabile, dolce e con la testa sulle spalle. Sempre più affascinata dal mondo, dalla magia - che studiava insieme a suo fratello Martin grazie a sua madre - e dalla voglia di conoscenza quasi ossessiva, era solita passare tutto il giorno rinchiusa in casa, salvo le sere dedicate esclusivamente agli amici, da sempre mal visti agli occhi di suo fratello.
    La famiglia divenne elemento cardine della propria vita sin da quando era piccola: amava i Good ed avrebbe fatto di tutto per renderli felici... anche con la piccola Dorothy condivideva un rapporto speciale, Amelia la metteva al centro di ogni pensiero, argomento o azione. Proprio come faceva - e fà ancora - con Martin, nonostante i due si comportino diversamente da come un fratello ed una sorella son soliti comportarsi.
    Tutto andava alla perfezione fin quando la paura ed il dolore non invasero le strade di Salem e di tutti i paesi confinanti: decine e decine di donne, dopo essere state arrestate e raramente sottoposte ad un processo che potesse essere definito anche solo lontanamente tale, vennero uccise nell'arco di pochi mesi. Il loro reato? Quello di essere sospettate di stregoneria.

    In tutto questo trambusto, la famiglia Good, da sempre votata realmente alla magia sebbene i suoi membri non lo dessero a vedere, riusciva a distinguersi dalla massa: William e Sarah, i due coniugi, erano, a detta di tutti, "due persone squisite ed affabili"; ed i loro figli, Martin, Amelia e Dorothy, erano ben visti da tutta la cittadina di Salem. Tuttavia, accadde qualcosa. E quel qualcosa coinvolse in particolar modo la piccola Dorothy, la terzogenita dei Good. All'epoca, la piccolina aveva soltanto quattro anni, e sebbene fosse a conoscenza di che cosa potesse accadere alla "gente come lei", era davvero troppo piccola per capire quali fossero realmente i rischi che avrebbe potuto correre, qualora non fosse stata abbastanza cauta.
    E fu così, dunque, che successe.

    [ please continua qui se sei interessato/a ]
    Come si sentì Amelia da quel momento in poi? Non ci è dato saperlo in quanto - per quel che sappiamo - la giovane ragazzina di 24 anni fu uccisa assieme a Dor. I tre fratelli erano sempre stati molto uniti, forse fin troppo, e ai rimasti bastò un piccolo scambio di sguardi per capire che volessero esattamente la stessa cosa. Vendetta. Babbani, Mezzosangue, Sanguesporco, perfino coloro che li appoggiavano... dovevano morire tutti. Nessuno escluso. La morte di Dorothy non poteva rimanere impunita, e se la legge non era dalla loro parte, allora avrebbero fatto tutto da soli, a modo loro.
    Pur di uccidere tutti con le loro stesse mani, arrivarono a preparare una pozione che una volta ingoiata, li rese immortali. Il tempo passava, ma loro non invecchiavano mai. Erano sempre lì con l'animo pregno di rabbia e di disprezzo e la consapevolezza di non poter rimanere nello stesso posto per più di cinque anni: erano costretti a spostarsi di continuo, ma sebbene fosse una cosa stressante erano molto più determinati a portare a termine il loro obiettivo.

    Un'occasione particolarmente concreta, si presentò loro negli anni '20, presso il Brakebills College: lì Martin fondò la prima confraternita dell'intero campus, meglio conosciuta come TTK, esistente ancora oggi. Tra i requisiti per entrare a far parte della congrega, spiccava particolarmente quello riguardante la purezza del proprio sangue: i Purosangue, difatti, erano i benvenuti; diversamente dai Mezzosangue ed i Sanguesporco, che erano rigorosamente visti con particolare diffidenza da parte dei confratelli, se non addirittura attaccati fisicamente. Al preside della scuola, tuttavia, la cosa non andò a genio, ragion per cui bandì dalla confraternita tutti gli atti violenti, in vista di una coesistenza pacifica tra i maghi puri e quelli impuri. Ma la cosa, a Martin, non andò per niente bene, e così, con l'ausilio di sua sorella Amelia, fondò una setta segreta chiamata Dorcas Goodbones, dal nome per niente casuale.
    La setta divenne subito operativa e scatenò il terrore all'interno degli animi degli studenti che non possedevano un sangue puro, continuando a seguire tale scia anche quando Martin ed Amelia, ormai laureati, decisero di non abbandonare il College, aggirandosi al suo interno di nascosto.


    [ thanks to my only looove <3 ]



    INVENTARIO (or THINGS)

    1. Texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte

    2. Texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte

    3. Texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte

    4. Texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte

    5. Texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte

    6. Texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte texte
    sheet code created by quinn' x copia e ti spezzo le braccine <3
    Web
     
    .
0 replies since 1/9/2016, 01:31   86 views
  Share  
.
Top